mar

05

dic

2017

E' arrivato Amazon in Australia

Da ben 20 ore è arrivato Amazon in Australia.
Credo che la maggior parte delle persone ( e delle aziende) non abbiano compreso la portata di questo evento.
Ho letto dichiarazioni veramente ingenue da parte di alcuni CEO di grandi aziende Australiane, i quali sembrano davvero aver il prosciutto davanti agli occhi: uno dei pochi che ha veramente capito quanto sia "grave" la situazione è il proprietario di Harvey Norman, tal Gerry Harvey, che in questi anni ha fatto una battaglia incredibile affinchè non sbarcasse anche "down under" Amazon .

E' indubbio che gli Australiani siano estremamente abitudinari ed abbiano le loro tradizioni radicatissime eh - in molti quartieri, i negozi e i cafè chiudono tre le 16 e le 17.00, tutto l'anno (anche quando il sole tramonta alle 21.40) e il centro commerciale più grande d'Australia, Chadstone, per due giorni a settimana chiude alle 17.30.
Vedremo se, con il tempo, anche gli Australiani cederanno totalmente alle lusinghe del Bezos. E, quando questo accadrà, le abitudini australiane cambieranno profondamente.
Comunque sia, per ora non esiste Prime e le spedizioni sono gratuite sopra i 49 dollari.

gio

08

giu

2017

Che fine ha fatto Facchiana Design? E' diventata Fab and Fab Jewellery !

Mi sono trasferita all'estero.

Ho lasciato il lavoro per seguire il mio sogno.

Quante volte avete sentito questa storia?

Io tantissime. Ed ogni volta che la sentivo dentro di me dicevo..si vabbè..Come no. Lasciare tutto? Stabilità economica, certezze, amicizie e famiglie per inseguire un sogno? Ma ne vale la pena? Non potrei mai. Inoltre amo troppo Roma, con tutte le sue brutture e la sua magnificenza. No. Io non seguirò il mio sogno.

 

Eppure ho avuto la fortuna di trovare una persona che credesse in me più di quanto riuscissi a farlo io.  Il percorso è tortuoso, faticoso, tutt'ora mi sento un pesce fuor d'acqua, qui in Australia. Ma, come dico sempre..PER ASPERA AD ASTRA

 

Ci voglio credere

 

www.fabandfabjewellery.com   VISITATE LA MIA NUOVA CREATURA!

 

 

 

ven

01

gen

2016

Buoni propositi e vecchi vizi

Inutile dirlo, il 31 Dicembre di ogni anno è un giorno carico di aspettative,ansie e desideri.

 

Sui social va molto di moda schifare l'anno appena concluso eppure io,per la prima volta, questo 31 Dicembre  non sono proprio riuscita a fare un bilancio negativo dell'anno che si stava concludendo.

 

E' stato indubbiamente impegnativo, senza mai un attimo di respiro; alcune persone che amo hanno subìto il dolore più grande, altri hanno deciso che il loro futuro non era più qui a Roma.

 

Io ho lavorato molto ma sopratutto mi sono concessa tanti viaggi per l'Italia, l'Europa e il più desiderato di tutti: il viaggio in Giappone!!

 

E' stato un viaggio P A Z Z E S C O che proverò a raccontarvi in un post fra qualche giorno.

 

Essendo oggi il Primo Gennaio sono obbligata a fare una lista di buoni propositi che sicuramente non rispetterò..o forse si :D

 

- AGGIORNARE SISTEMATICAMENTE IL BLOG

 

- CREARE DI PIù 

 

- CONTINUARE A PERDERE PESO

 

- GODERMI OGNI ATTIMO SENZA ESSERE ATTANAGLIATA DALL'ANSIA

 

Ce la posso fare?! Vedremo!!

 

E voi? Che progetti avete per i prossimi mesi?

 

Fabi

 

 

 

gio

04

giu

2015

Mommy Lhey Design Team Call Submission 2015

Good morning everyone!


These days I decided it was about time to tidy up my PC from all the pictures taken over the last few years! As I did, I stumbled across a folder full of pictures that I am very fond of, which date back to my trip to Malawi in 2007.


Today I will show you my latest creation, a card inspired by my trip to Africa. With this post, I want to participate to the "Mommy Lhey Design Team Call Submission 2015".

 

I used "Prismacolor" pencils, "Winsor & Newton" watercolor, "Canson Aquarelle" paper, laser printed acetate, "Lawn Fawn -  critters on the savanna" stamps

 


I have also printed out some pictures I took last week with my Canon Selphy, which you can find attached to my appointments in my Planner “Webster’s Pages”.

 

leggi di più 0 Commenti

gio

20

mar

2014

-3 settimane alla riapertura !

Ciao!!
Sono stata molto assente in questo periodo.. Oltre agli impegni di lavoro, sto scrivendo la tesi e sono super-occupata! Ma a metà Aprile ritorno con tantissimi nuovi accessori..spero che vi piaceranno come piacciono a me!!

Un abbraccio fortissimo

Fabiana

0 Commenti